CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO PER FUTURI DIRIGENTI E DIRIGENTI IN SERVIZIO

Riaperte le iscrizioni

TUTTE LE NOVITA’ NORMATIVE: PNRR ACQUISTI-BANDI –RENDICONTAZIONE-CODICE DEGLI APPALTI-relazioni sindacali-contenzioso disciplinare-gestione del personale Programma annuale, ecc…

Esperti formatori, docenti universitari, avvocati, psicologi, parteciperà il presidente U.Di.S.I. RITA GUADAGNI.

Agli iscritti sarà inviato il programma dettagliato  La formazione è certificata dall’ente di formazione accreditato al MIM valida per il curriculum

Ai futuri dirigenti sono riservati incontri a loro espressamente dedicati e una chat riservata

Il corso è articolato in incontri in modalità a distanza e un incontro di un'intera giornata in presenza. I costi sono a carico di U.Di.S.I. E' possibile  scegliere la regione dell'incontro in presenza nel modulo di iscrizione. Le regioni tra cui scegliere per l'incontro in presenza sono: Campania, Lazio, Toscana, Piemonte, Veneto, Friuli, Lombardia.

Per iscriversi compilare il form.

La Segreteria U.Di.S.I.