DIRIGENTI FUORI REGIONE- PIANO RIENTRI-RICORSO

Il D.L.198/22 prevede un corso concorso per i bocciati al  concorso indetto con D.D.G. n. 1259 del 23 novembre 2017 che abbiano un contenzioso aperto alla data di entrata in vigore della legge di conversione

I dirigenti scolastici fuori regione, riuniti in assemblea, hanno espresso la volontà di presentare ricorso. U.Di.S.I. associazione professionale sindacale di dirigenti scolastici presenterà il ricorso.  Se sei un dirigente fuori regione e sei interessato al ricorso puoi compilare il modulo della dichiarazione di interesse e inviarlo a info@udisi.org ; sarai  contattato e costantemente informato rispetto all’evolvere della situazione. Se sei interessato alla proposta di un  piano di rientri regione per regione che U.Di.S.I. presenterà e vuoi esprimere la tua preferenza puoi compilare il modulo allegato.

In allegato:  la dichiarazione d’interesse, il parere legale esplorativo,  il modulo per la proposta di piano di rientri clicca qui